Segni-Zodiacali-Tra-Le-Lemzuola.

Come sono i segni zodiacali tra le lenzuola?

Come noto i segni zodiacali raccontano molto della personalità del nascituro: nel momento in cui si viene alla luce infatti, le prime influenze cosmiche a cui siamo sottoposti determinano il nostro carattere e indirizzano il nostro destino.

È quindi possibile capire il range di punti forti e punti deboli che una persona può raccogliere dentro di sé sapendo a che segno zodiacale appartiene. La vita forgia individui differenti anche tra gemelli nati quasi contemporaneamente, è vero, ma le tendenze principali caratteriali possono essere identificate attraverso lo studio zodiacale.

Inoltre se si hanno altre informazioni in merito si può essere più precisi: con il tema natale infatti, analizzando le posizioni di tutti gli astri, pianeti, nodi e quant’altro, si potrà definire meglio la personalità del nativo. La descrizione sarà molto più accurata.

Ma l’astrologia può fornirci informazioni anche su come il soggetto vive la sfera sessuale? Assolutamente sì! Il sesso è una parte molto importante della vita ed è quindi un aspetto su cui le stelle hanno una certa influenza. Il carattere si esprime in maniera più libera nel segreto di una camera da letto.

Da questo punto di vista, il segno zodiacale, da solo, influisce molto su questo frangente ed è quindi possibile farsi un’idea di come sia a letto un Pesci, uno Scorpione, un Vergine o un Leone. Vediamo di capire di più a questo proposito qui di seguito.

 

Alcune premesse necessarie

Sappiamo che ogni segno zodiacale ha delle peculiarità specifiche che vanno ad influenzare certi atteggiamenti, comportamenti e abitudini, anche tra le lenzuola.

Alcuni segni zodiacali sono di mentalità più aperta, altri posso essere definiti libertini ed altri ancora invece sono estremamente gelosi e tradizionalisti. Alcuni sono passionali e focosi, altri si rivelano un po’ più freddi e distaccati.

Per farsi un’idea precisa del vostro possibile partner oltre al segno solare sarebbe importante conoscere la posizione dei pianeti Marte e Venere e l’Ascendente. Questi dati sono determinanti per analizzare a fondo la questione.

Ma per farsi un’idea, a spanne, delle caratteristiche di un potenziale partner nella sfera intima e di quale approccio riserva alla sfera sessuale, può essere sufficiente il segno solare.

Ricordiamo che il segno può dare delle indicazioni, ma sono poi le esperienze e come vengono elaborate queste ultime che forgiano il carattere e alcuni atteggiamenti predominanti.

Vediamo qui di seguito di capire, in breve, le caratteristiche principali di ogni segno zodiacale quando ci si ritrova avvolti tra le lenzuola colti da trasporto e passione.

 

Ariete

L’Ariete è il segno dominato da Marte: è puro fuoco e solitamente è un amante passionale, estremamente erotico, energico e coinvolgente. Molto fantasioso, prestante, sensuale, ma anche rude e disinibito. In una relazione importante può diventare però piuttosto possessivo e geloso.

 

Toro

Il Toro si dimostra un amante piuttosto classico, non è portato per le sperimentazioni tra le coltri. Ama in maniera forte, non fa mai mancare il trasporto ed il sentimento, ma non è molto trasgressivo. Molto affidabile, ma piuttosto misurato. In certi casi si può rivelare particolarmente geloso.

 

Gemelli

Il Gemelli è un segno d’Aria, molto mentale, e ha dunque bisogno di essere preso mentalmente per dare il meglio di sé nel letto. Si può rivelare una vera sorpresa nei rapporti intimi visto che ama condividere le fantasie e lasciarsi andare liberamente. Può diventare molto disinibito e “giocoso”. Potrebbe non essere sempre fedelissimo.

 

Cancro

Uno dei segni più introversi di tutto il ciclo zodiacale, il Cancro si dimostra anche a letto estremamente delicato e romantico. Un vero cucciolone. Non manca di passionalità, ma solo quando sente ardere dentro di sé il fuoco dell’amore vero. Il sesso, per lui, è una conseguenza dell’amore.

 

Leone

Il Leone è il re della foresta e tende quindi ad essere un po’ egocentrico anche dentro al letto. Non gli dispiacciono affatto i ménage à trois e in generale gli piace fare sesso in tutti i modi, ma pensa molto a sé stesso. Detesta al di sopra di ogni cosa la noia e le routine anche tra le lenzuola.

 

Vergine

Non è che il sesso non abbia alcuna importanza per la Vergine, ma sicuramente preferisce l’amore sentimentale e vede il sesso come un’appendice dell’amore. Per vivere al meglio la passione deve essere particolarmente coinvolto anche con l’atmosfera adatta. Riesce a dare molto, ma la sfera sessuale non è certamente il suo forte.

 

Bilancia

Per i Bilancia l’estetica è molto importante, la bellezza e l’equilibrio sono caratteristiche irrinunciabili anche a letto. Per dare il meglio in ambito sessuale un Bilancia deve essere totalmente affascinato, rapito, conquistato. Tendenzialmente preferisce le relazioni stabili al sesso occasionale.

 

Scorpione

Uno Scorpione vive il sesso totalmente. È un partner estremamente fantasioso, coinvolgente, passionale, intrigante, seduttivo… Il sesso è una parte molto importante del rapporto e viene considerato un termometro delle relazioni. Per la sua focosità può diventare anche poco fedele all’interno di una coppia.

 

Sagittario

Il sesso è molto importante per un Sagittario ed egli è estremamente passionale e disinibito. Solitamente un Sagittario è anche molto indipendente e considera la sfera sessuale piuttosto separata da quella emotiva. Tendenzialmente, proprio per queste ragioni, non è molto fedele.

 

Capricorno

Questo segno zodiacale sa essere molto intenso, ma ha una velocità tutta sua. Egli infatti fa della lentezza la sua arma migliore: è diffidente e si concede piano piano, anche a letto. Da un certo punto di vista è l’esatto contrario dell’Ariete che invece si lancia a spada tratta. Una volta convinto, il Capricorno può diventare estremamente passionale.

 

Aquario

Il sesso per un Aquario non è così determinante e centrale. Ad interessarlo maggiormente è l’aspetto mentale non tanto la passionalità fisica. Amano fortemente la libertà, la leggerezza e il rispetto, possono essere disinibiti ma non sono particolarmente intensi nei rapporti sessuali.

 

Pesci

Il Pesci è fondamentalmente un romantico, uno di quelli che vorrebbe della musica di sottofondo durante l’amore. Si concentra molto sul partner, è un generoso a letto ed è in grado di intercettare, grazie alla sua innata capacità empatica, i desideri dell’altro. Sa essere molto passionale ed abile sotto le coperte.

Lascia un commento

Effettua il login

Hai bisogno di aiuto?