SilverCatEditions_Home

Finalmente! Nasce il Blog di Silver Cat Editions

Finalmente! Ce l’abbiamo fatta. Dopo anni di idee, pensieri e vaghi tentativi, finalmente ci siamo decisi e abbiamo dato alla luce i nostri progetti. Prima di svelarti di cosa sto parlando, ti voglio raccontare brevemente la nostra storia, per trasmetterti la nostra euforia e farti capire quanto sia importante per noi quello di cui ti parlerò tra poco.

Mi chiamo Denise e sono la Titolare nonché responsabile di Tarotlandia e della Silver Cat Editions. Responsabile perché se qualcosa non dovesse andare bene il peso ricadrebbe tutto sulle mie spalle. Lo dico con un sorriso sulle labbra perché so che nulla potrebbe andare storto in ciò che stiamo facendo ma per la legge italiana, così come per qualsiasi altro paese, è obbligatorio che ci si un responsabile. La condizione di Responsabile è anche qualcosa di più che sentirsi la responsabilità addosso di ciò che potrebbe andare male o il pagare le tasse e le imposte per il lavoro fatto.

Nel momento in cui sto scrivendo l’Italia e il mondo intero stanno attraversando un periodo definiamolo “particolare”. Particolare perché stiamo vivendo una lotta contro un virus che viene definita pandemia in quanto è a livello mondiale. A parte la questione relativa alla salute c’è anche una questione che riguarda l’economia.

Come ben sai nel 2020 ci sono stati una serie di decreti da parte del capo del governo che hanno messo in ginocchio molte attività compresa la mia.

Il mio lavoro precedente era l’organizzatrice di corsi di formazione in abito di crescita personale e professionale. I nostri corsi principali erano rivolti a chi voleva diventare coach e counselor nell’area della naturopatia. I temi dei corsi riguardavano la comunicazione, le relazioni, la spiritualità.

Da un momento all’altro abbiamo dovuto chiudere i battenti perché era insostenibile poter restare chiusi continuando a pagare gli affitti e le bollette.

Ed ecco che ci siamo dovuti reinventare. Sono sempre più convinta del detto che non tutto il male viene per nuocere. Oggi la mia vita è completamente cambiata. Faccio quello che mi piace e il mio lavoro è diventato la mia passione. O meglio, ho fatto della mia passione un lavoro.

Parlo di tarocchi di oracoli, di sibille.

Si, sono un amante dei tarocchi. Ed è per questo che mi sono gettata a capofitto su questa passione.

Dal 2020 ad oggi abbiamo realizzato 3 linee di tarocchi e due manuali. Puoi trovare tutto nei miei siti che ora ti presento.

Il mio Blog personale è visibile all’indirizzo www.tarotlandia.com. Qui trovi articoli di varia natura riguardanti i tarocchi, la numerologia, l’astrologia, l’enneagramma e tutte materie e argomenti spirituali.

Per vedere i miei prodotti in vendita puoi visitare il sito www.shop.tarotlandia.com, dove troverai i miei tarocchi e altri prodotti esoterici e spirituali.

Infine, questo sito dove ho scritto questo articolo, che porta il nome del marchio dei miei prodotti: Silver Cat Editions. In questo sito puoi trovare i video corsi, i libri e altro materiale complementare e inerente sempre alla spiritualità, all’esoterismo e in genere alla crescita personale.

Puoi trovare i miei prodotti anche in diverse librerie come Il Giardino dei Libri o Macrolibrarsi.

Attualmente questi siti non sono ancora completi ma lo saranno presto. Abbiamo intenzione di coinvolgere altri professionisti che metteranno a diposizione il loro sapere e le loro conoscenze attraverso la pubblicazione di altri corsi e altri servizi ancora da studiare.

I nostri punti di forza sono il corso di Numerologia Esoterica con il libro Trattato Pratico di Numerologia Esoterica e i Tarocchi di Samiramay. Puoi vederli cliccando direttamente sui link.

Abbiamo tante altre sorprese da scartare ma per il momento preferirei fermarmi qui, se dovessi scrivere in un articolo tutto quello che stiamo facendo dovrei stare ore e risulterebbe noioso. penso che la cosa migliore da fare è invitarti a sfogliare i nostri siti e lasciare che tu stesso sperimenti con assoluta libertà ciò che è più di tuo interesse. Nei prossimi articoli presenterò i servizi quando saranno completi e pronti per essere visitati pienamente, con tutti i servizi funzionanti.

Se ti piacciono gli argomenti che trattiamo ti invito a iscriverti alla newsletter, tranquillo non faremo spam. Se invece vuoi avere più dettagli o per qualsiasi domanda, puoi contattarci direttamente.

I’m happy

Lascia un commento

Effettua il login

Hai bisogno di aiuto?