Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #14839
      Mferialdi
      Partecipante

      Piergiorgio ti ringrazio dell’esposizione fatta per i nati il 13 marzo, dettagliata, esatta e con cenni storici sul numero.
      Devo dire Grazie alla mia curiosità e grazie anche te per aver soddisfatto le mie aspettative. Devo essere sincero ero un po’ titubante nell’andare avanti e studiarmi la numerologia Esoterica.
      DOMANDA:
      Cosa differisce le varie NUMEROLOGIE (cabalistica, Esoterica, caldea, Indiana, ecc.) a parte i calcoli, su data di nascita e nome cognome, arcani maggiori, karma, ecc._
      Grazie

    • #14901
      Piergiorgio
      Amministratore del forum

      Ciao Mauro, sono felice di averti risposto. La differenza tra le varie numerologie, oltre a quelle oggettive che hai menzionato tu è il tipo di approccio. le diverse numerologie sono tutte valide, ciò che cambia è l’approccio che hai nell’interrogare l’una o l’altra. Ti faccio un esempio semplice semplice. Se voglio sapere cosa mi impedisce di fare o di essere, in un determinato contesto, con un certa persona, che potrebbe essere mio figlio, mia moglie o un mio collaboratore, utilizzo la Numerologia Esoterica. Se voglio vedere in quale ciclo di vita mi trovo ne utilizzo un’altra. È inutile conoscere solo quali sono i miei talenti o conflitti se non vengono contestualizzati. Così come è inutile sapere in quale ciclo di vita mi trovo se non posso agire concretamente, se non sono consapevole delle mie potenzialità, delle mie possibilità, delle credenze che ho di me e di ciò che posso fare.
      Ripeto, questo è solo un esempio, ma potrei farne tanti altri. Non sono molto ferrato in tutte le numerologie, le conosco ma non in modo approfondito.

Visualizzazione 1 filone di risposte

Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Login here

Registrati alla newsletter

Riceverai un codice sconto di 10€ da utilizzare con il primo acquisto!

Hai bisogno di aiuto?